Anna Tatangelo e Giovanni Caccamo: amore in vista?

La cantante è stata paparazzata in compagnia del cantautore siciliano per le vie milanesi. Per i ben informati c’è più che una collaborazione artistica.

Nuovo gossip per Anna Tatangelo. Dopo le smentite della diretta interessata in merito alle numerose love story che le erano state attribuite, arriva l’ennesima (presunta?) liaison.

Questa volta l’ex signora D’Alessio è stata pizzicata con il giovanissimo cantante Giovanni Caccamo. I due sono stati fotografati a Milano all’interno di un noto negozio di giocattoli.

Lei era intenta a scegliere dei giochi, probabilmente per il suo amato Andrea, e Giovanni non l’ha persa d’occhio un istante. Anzi, i due si sarebbero spesso scambiati sguardi di intesa. Dopo lo shopping Anna e Giovanni si sono fermati per uno spuntino in un bar.

Per i bene informati tra i due ci sarebbe qualcosa di più che una semplice collaborazione artistica.

Ma chi è Giovanni Caccamo? Classe 1990, il cantautore scoperto da Franco Battiato è di origini siciliane. Il pubblico lo conosce per aver vinto nel 2015 la sezione “Nove Proposte” di Sanremo con il brano “Ritornerò da te” e per essersi piazzato terzo nella sezione “Big” nell’edizione dell’anno successivo con il pezzo “Non siamo soli” cantato in coppia con Deborah Iurato.

Nel suo curriculum ci sono anche un’esperienza come speaker radiofonico di Radio 2 accanto a Caterina Caselli, e quella di presentatore della 59sima edizione dello Zecchino D’Oro.

Loading...