Barbara D’Urso “insultata” da Fedez sui social media

Al centro della discussione la storia del cane della fidanzata Chiara Ferragni, che fa i “bisogni” nel giardino condominiale.

Messaggi e video al vetriolo di Fedez contro Barbara D’Urso. Il rapper ha attaccato attraverso i social la conduttrice di “Pomeriggio Cinque” che, negli ultimi giorni ha mandato in onda, durante il suo programma, un servizio dedicato al cane di Chiara Ferragni.

La fashion blogger avrebbe fatto fare i bisogni al suo carlino nel giardino interno del suo condominio – lei però nega tutto – e per questo motivo, qualche giorno fa ha ricevuto un tapiro da parte dell’inviato Staffelli di Striscia la Notizia.

La D’Urso ha ripreso la notizia ma pare proprio che il rapper non abbia gradito il suo servizio. “Lo so che le priorità del tuo tipo di informazione sono queste, però informati perché i bisogni dei cani si raccolgono, le tue ca..te no”, ha affermato in un video pubblicato sul suo Instagram Stories.

Nelle scorse settimane, secondo il settimanale Chi, i vicini di casa di Fedez nel lussuoso quartiere milanese di Citylife sarebbero arrabbiatissimi con la coppia per colpa degli escrementi lasciati in giardino dall’adorabile bulldog francese, Addirittura, si parla di multe da 200 euro pagate dalla Ferragni e dal rapper ogni volta che Matilda trascurerebbe le inflessibili norme igieniche. I due negano, ma la notizia ha fatto nel frattempo il giro del web, sino all’immancabile Tapiro d’Oro consegnato da Valerio Staffelli a Striscia la Notizia.

Tra coloro che hanno parlato delle cattive abitudini di Matilda, c’è anche l’immancabile Barbara D’Urso, ed è qui che Fedez si spazientisce. Tra i due non c’è mai stato un grande amore: già nel 2015 il rapper attaccò Carmelita nel suo tour, con tanto di cartonato della conduttrice sul palco: “Nello spettacolo dico che Barbara D’Urso realizza il 25% di share. E il restante 75% continua a preferire i lassativi tradizionali”.

Loading...