Berlusconi in Sardegna adocchia una colombiana (ma c’è chi lo spia)

Davvero simpatica la foto condivisa su Facebook dalla giornalista Selvaggia Lucarelli, suscitando tantissime reazioni sul social media.

Ricevo questa foto scattata l’altra sera in Sardegna, al Country Club, e intuisco che Berlusconi stia mettendo a dura prova il bypass. P.s la bona con la borsa che non c’azzecca col vestito è colombiana e la tizia che spia dalla tenda sarà un’infiltrata messa lì dalla Pascale, è evidente“.

Così, sulla propria pagina Facebook, la giornalista de Il Fatto Quotidiano, Selvaggia Lucarelli, condividendo una foto con protagonista il leader di Forza Italia.

Tantissime le reazioni: ben 4,5mila. Oltre 60 le condivisioni e 450 i commenti.

Il volto di Silvio Berlusconi è da birbantello: guarda con sorriso e malizia la donna colombiana mentre qualcuno sta sbirciando la scena dietro a una tenda che sembra proprio la 31enne Francesca Pascale, la fidanzata del politico e imprenditore.

Già, l’ex premier, 80 anni compiuti lo scorso 29 settembre, sembra avere lasciato alle spalle i problemi di salute e, in Sardegna, sta ricaricando le batterie.

Sì, perché dopo l’estate dovrà da darsi da fare, e molto, per cercare disperatamente un candidato da opporre al PD e al Movimento Cinque Stelle: si è parlato del dirigente d’argenta Sergio Marchionne e, di nuovo, della figlia Marina (che pare, però, non ne voglia sapere).

Una foto che lascia poco all’immaginazione… è proprio vero! Il lupo perde il pelo ma non il vizio!

Loading...