Cani disabili tornano a correre. Ecco il video che riempie il cuore

Con una specie di carrellino a due ruote “montato” al posto delle zampe mancanti, questi cagnolini sono tornati a correre.

Questi cani sfortunati non avevano le zampe posteriori. Per loro era difficile muoversi e impossibile correre. Ma la tecnologia è corsa in loro aiuto.

Oggi, grazie ad una protesi, sono di nuovo autonomi.

Con una specie di carrellino a due ruote “montato” al posto delle zampe mancanti, questi cagnolini sono tornati a scorrazzare e a giocare per i campi.

E la cosa li ha resi davvero felici. Basta guardare il video per accorgersi del miracolo che questo semplice congegno è riuscito a fare: tornare a vivere.

Perché si sa che, contrariamente agli uomini, per i nostri amici a quattro zampe la mobilità è tutto ed essere paralizzati per loro è come morire.

Questo video che testimonia la rinascita dei cuccioli è sicuramente tenero, ma si fa anche portavoce di un messaggio importante: non bisogna mai mollare, anche quando le avversità della vita ci hanno fatto crollare il mondo addosso. Perché prima o poi arriverà qualcosa o qualcuno che ci risolleverà.

RIEMPIE IL CUORE VEDRLI CORRERE COÌ FELICI, NON PENSATE?

RIEMPIE IL CUORE VEDERLI CORRERE COSÌ FELICI, NON PENSATE?

Posted by Megadirettore Clamoroso Duca Conte Pier Carlo ing. Semenzara on Tuesday, July 11, 2017

Loading...