Dice al cane che sarà adottato presto. La reazione commovente dell’animale

Dreadlock è un cane thailandese, abbandonato dai suoi padroni. Ma ha trovato una nuova famiglia. Ecco come ha reagito alla notizia.

Solo chi ha o ha avuto un cane sa quanto amore sia capace di dare in modo incondizionato.

A un cane, infatti, non importa se il proprio padrone sia ricco o povero, alto o basso, bello o brutto: dà sempre lo stesso affetto e in ogni giorno della sua vita.

Eppure, nonostante ciò, può capitare che taluni, magari dopo averlo adottato da cucciolo, decidano di abbandonare il proprio cane, lasciandolo disorientato e triste, non curanti che possano anche rischiare di morire perché non abituati a procacciarsi il cibo o schiacciati da un’auto.

Per questo è importante l’opera di associazioni di animalisti che recuperano i cani abbandonati, li portano in posti sicuri e fanno di tutto per farli adottare, donandogli così una famiglia che li ami davvero per come meritano.

Questo è il caso del canile della Soi Dog Foundation che ha tolto dalle strade della Thailandia, nelle quali era stato abbandonato, un cane che è stato chiamato Dreadlock.

Un ‘peloso’ fortunato, perché presto andrà a vivere in una nuova casa, insieme a una famiglia che si prenderà cura di lui.

E quando gli è stata data la bellissima notizia, la sua reazione è stata così felice da strappare lacrime a chi la vede.

Ecco lo struggente filmato:

Loading...