E’ una sexy modella marocchina la nuova fiamma di Salvini

Si chiama Ahlam El Brinis, ha 22 anni e i due sono stati fotografati a Milano Marittima.

E pace fu fra Islam e Lega Nord. Gli artefici sono stati il leader del Carroccio Matteo Salvini e la ventituenne modella marocchina Ahlam El Brinis.
Dopo la rottura con Elisa Isoardi (che nel frattempo si è fatta fotografare ad Ibiza in compagnia di un avvocato romano), i due sono stati paparazzati al Papeete di Milano Marittima.

Sembrano affiatati e la sexy Ahlam ha già dichiarato ai quattro venti che Matteo le ha detto che vuole andare presto in Marocco. A conoscere i genitori di lei?
Questo potrebbe essere un duro colpo per la Isoardi che soltanto all’inizio di quest’anno, in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi, aveva dichiarato di aver già scelto luogo, abito e menù per le nozze e di essere già pronta per quando il suo Matteo le avrebbe chiesto di sposarlo.

Nel frattempo, in attesa di conoscere come andrà finire quella che si preannuncia come la love story dell’estate 2017, vediamo chi è Ahlam El Brinis.

Nata a Padova da genitori marocchini e diplomatasi al liceo linguistico di Camposampiero (Pd), Ahlam El Brinis era già balzata agli onori della cronaca nel 2015 quando partecipò a Miss Italia attirandosi critiche e insulti. Ai quali si sono sempre aggiunte le minacce di quei musulmani che mal digeriscono la visibilità e le foto osè della modella.

Loading...