Fabrizio Corona presto fuori dal carcere e… sposo!

Fabrizio Corona, una volta uscito dal carcere, si sposerà con la fidanzata Silvia Provvedi. Lo rivela Spy, il nuovo settimanale ideato da Alfonso Signorini.

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona, una volta uscito dal carcere, si sposerà con la fidanzata Silvia Provvedi.

Lo rivela Spy, il nuovo settimanale ideato da Alfonso Signorini.

Insomma, buone notizie per il fotografo (43 anni) che, tra qualche giorno – come rivelato da IlGiornale.itsarà di nuovo libero, anche se, per allontanarsi da Milano, dovrà richiedere un permesso.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Corona, infatti, poche settimane fa è stato assolto dalle accuse di intestazione fittizia di beni e di violazione delle norme patrimoniali sulle norme di prevenzioni (ma condannato a un anno di reclusione per sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte).

Quindi, non solo un libro e un docufilm sulla sua vita attenderanno Corona fuori dalla prigione, ma anche i preparativi delle nozze con la Provvedi (la mora delle Donatella, duo musicale).

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

La ragazza (23 anni), inoltre, andrebbe d’amore e d’accordo pure con Gabriella Corona, la madre dell’ex agente fotografico. Ed essere ‘amiche’ della suocera è sempre un’ottima cosa.

Doverosa evoluzione di una relazione, nata due anni fa, che è stata spesso raccontata dai due sui social media, con foto tenere e sexy, consolidata proprio durante la detenzione di Corona.

Loading...