Fabrizio Frizzi è tornato a casa

L’annuncio è arrivato in tv da Carlo Conti che ha sostituito Frizzi nella conduzione del programma “L’Eredità”.

Fabrizio adesso è a casa e ci sta seguendo”. Le parole rassicuranti sono arrivate dalla bocca di Carlo Conti (che nel frattempo lo ha sostituito alla conduzione de “L’Eredità”) durante un collegamento con “La Vita in Diretta”.

Dunque è passata la paura per uno dei conduttori più amati della tv.

Lo scorso 23 ottobre, Fabrizio Frizzi, 59 anni, era stato colpito da ischemia proprio durante la registrazione di una puntata de “L’Eredità” ed era stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Di lui poi non si era saputo nulla anche perché la famiglia aveva chiesto riserbo diffondendo un comunicato stampa.

Fabrizio Frizzi

Fabrizio, nella sua vita personale e professionale, ha sempre tenuto in grandissima considerazione il rispetto per le persone, chiedendo al tempo stesso la massima discrezione per la propria vita privata. Ed è questo stesso tipo di considerazione che Fabrizio chiede, ora, a tutti coloro che gli vogliono bene, in attesa di rientrare al più presto per tante, nuove ed appassionanti… ghigliottine”.

Il peggio sembra essere passato. Adesso attendiamo di rivederlo in tv, anche se la convalescenza potrebbe richiedere dei tempi un po’ lunghi.

Loading...