Fausto Brizzi e Claudia Zanella, è tornato il sereno

La coppia è stata paparazzata con la figlioletta dal settimanale ‘Oggi’. I due sembrano aver ritrovato la serenità.

Sembra essere ritornato il sereno per Fausto Brizzi. Lo scrive il settimanale ‘Oggi’ che pubblica in esclusiva le foto del riavvicinamento fra il regista e la moglie Claudia Zanella.

Sulla rivista si vede la coppia immortalata in alcuni scatti in cui si nota una iniziale tensione fra i due che stanno trascorrendo una giornata in un luna park in zona Eur a Roma insieme alla figlioletta Penelope.

Ben presto, però, i volti tirati lasciano il posto ad una progressiva distensione che culmina in alcuni atteggiamenti teneri con Brizzi che prima accarezza il volto della moglie e poi la bacia. Insomma, la coppia, forse anche per il bene della piccola di casa, sta cercando di ricostruire i pezzi di un matrimonio che rischiava di naufragare.

Lo ricordiamo, circa due mesi fa il regista di “Notte prima degli esami” era stato accusato da alcune attrici di molestie sessuali durante i provini. Lui si era difeso dichiarando (attraverso il suo legale): “mai e poi mai nella mia vita ho avuto rapporti non consenzienti o condivisi”.

Lo scandalo era piombato come un macigno sul suo matrimonio con l’attrice Claudia Zanella tanto che i due, secondo il gossip, avevano deciso di vivere separati.

Adesso sembra che quel macigno si stia sgretolando.

Loading...