Foldimate Family, la super lavatrice che lava, asciuga, stira e piega il bucato!

750 giorni. Questo il tempo della nostra vita che impieghiamo per fare il bucato, la metà del quale bisogna pure piegarla. Dagli USA un valido aiuto!

750 giorni. Questo il tempo della nostra vita che impieghiamo per fare il bucato, la metà del quale bisogna pure piegarla.

C’è, però, un’invenzione dal sapore futuristico che può rendere la vita quotidiana più semplice e soprattutto veloce (così da risparmiare tempo per dedicarsi ad altro).

Il suo nome è Foldimate Family ed è una lavatrice factotum.

Da solo, infatti, questo elettrodomestico si occupa di lavare il bucato, asciugarlo, stirarlo e consegnarlo piegato.

Insomma, bucato pronto in poco tempo per essere sistemato nei cassetti e negli armadi.

Come raggiunge questo straordinario obiettivo?

Grazie a un particolare sistema a vapore che elimina le piegature e stira i capi perfettamente, con tanto di aromi naturali per rinfrescarli.

Il costo di questa meraviglia non è neanche proibitivo, dal momento che si aggira attorno agli 800 dollari americani, ovvero poco più di 700 euro.

Per potere acquistare l’elettrodomestico in Europa bisognerà attendere, a quanto si apprende qua e là, il 2018.

Al momento, infatti, questa ‘lavatrice’ (che chiamarla così sembra riduttivo) non è ancora in commercio ma si può soltanto pre-ordinare.

Un investimento che potrebbe essere molto utile per le famiglie numerose così da permettere a chi si occupa della casa di dedicarsi ad altro!

Volete saperne di più?

Qui il sito ufficiale del prodotto.

E di seguito anche un video, visualizzato oltre 7 milioni di volte:

Loading...