Gatto spaventa orso che scappa su un albero

Il video diventato virale è comparso su una pagina russa. Un micio intrepido spaventa un cucciolo di orso che si rifugia su un albero.

I gatti sono animali territoriali. Il territorio è una delle sue poche certezze. Per questo spesso risulta difficile la convivenza con i felini. E ogni gatto tiene sotto controllo il proprio territorio per difenderlo. Guai ad invaderlo, si rischia davvero grosso.

E forse sarà stato proprio il tentativo, magari involontario, di occupare il territorio del micio ad innescare l’esilarante scenetta che in queste ore sta impazzando sul web. Protagonisti un gatto e un cucciolo di orso bruno.

La clip è comparsa sulla pagina russa Kotopediya e mostra un orsetto che vaga in un bosco. Ad osservarlo attentamente c’è un gatto che dapprima scruta il nemico, ma quando lo vede avvicinarsi troppo non esita a saltargli addosso. L’orso, spaventato fugge su un albero.

Ma non è finita. L’animale ci riprova. Dopo essersi assicurato che il micio è andato via, scende dall’albero per ritornare a fare un giro. Ma il felino si avventa di nuovo e il cucciolo si rifugia nuovamente sull’albero.

IL VIDEO

Loading...