GF Vip, Cristiano Malgioglio: “Lascio il Grande Fratello”

Il paroliere sarebbe annoiato e non sopporterebbe più gli attacchi nei suoi confronti. Potrebbe uscire nella puntata di stasera.

Dopo Simona Izzo, un altro inquilino della casa del Grande Fratello VIP si sta lasciando tentare dalla voglia di abbandonare il reality.

Si tratta di Cristiano Malgioglio.

Il paroliere, infatti, lo ha confessato proprio ai suoi compagni di avventura. Colpa della noia.

Le giornate sono molto lunghe e monotone. Che ci dessero dei quadri, dei pennelli per cercare di divertirci. Non bisogna pensare solo a cucinare e a mangiare. Se io devo continuare con questo passo lunedì il mio colpo di scena sarà ‘Da stasera io lascio il Grande Fratello’. Apro la porta rossa e me ne vado via. E non me ne frega più niente. Non posso vivere con l’ansia”.

E poi ci sarebbero anche gli screzi degli ultimi giorni. Recentemente, infatti, Malgioglio è stato accusato dagli altri di “godere di privilegi” che altri non hanno. Il riferimento è al fatto che spesso il paroliere si rintana a Tristopoli per ritagliarsi momenti tutti suoi che gli altri non hanno.

Più va avanti il ‘Grande Fratello’ più si è di meno e non puoi evitare niente. Non si può evitare che ci siano degli scontri. È normale, capita. Stiamo facendo un programma molto difficile dove si soffre, dove viene fuori quella sensibilità che pensavi di avere perso. Qua dentro si ride e si piange”.

Insomma, Malgioglio non ce la fa più. Nella puntata di stasera, quindi, potrebbe esserci questo colpo di scena. Oppure potrebbe decidere di restare “incuriosito” dai nuovi ingressi.

Loading...