La Vita in Diretta, giornalista insinua il dubbio sulla scelta di Francesca Fialdini

Dubbi sul merito della neo conduttrice de La Vita in Diretta, Francesca Fialdini, dopo un post pubblicato su Facebook da Alberto Dandolo, giornalista di Oggi e Dagospia.

Francesca Fialdini

Francesca Fialdini

Dubbi sul merito della neo conduttrice de La Vita in Diretta, Francesca Fialdini, dopo un post pubblicato su Facebook da Alberto Dandolo, giornalista di Oggi e Dagospia.

Sì, perché secondo Dandolo, la Fialdini avrebbe una relazione con Mario Orfeo, neo direttore generale della RAI.

Danolo ha, infatti, scritto: “Stasera di rientro a casa ho acceso la tv e mi sono ritrovato davanti agli occhi Francesca Fialdini (promossa a conduttrice de “La vita in diretta”) e il suo fidanzato (la loro relazione in Rai è il segreto di Pulcinella) Mario Orfeo (promosso su indicazione di Renzi a Direttore Generale della Rai) al “Premio Biagio Agnes”. Stavano blaterando di LIBERTA’, QUALITA’ e MERITOCRAZIA. Ecco, questo fotogramma e’ lo specchio del nostro povero Paese. Di tutto il suo carico di perbenismi e ipocrisie. Questi due eccelsi professionisti almeno ci risparmiassero I loro predicozzi su certi temi! Se si discetta di LIBERTA’, QUALITA’ e MERITOCRAZIA si deve essere se non immacolati quantomeno inattaccabili. Ecco. #parlatecomemagnate Ps: c***o dopo questo post perdo ogni speranza di essere invitato come opinionista a Vita in Diretta e poter dire la mia su Albano e la Lecciso!“.

Francesca Fialdini, nata a Massa 37 anni, appena un anno fa, come si legge su Perizona.it, aveva confessato di avere una relazione: “Sono legata a un uomo da quattro anni, però non so dire se sono fidanzata. Lui mi dà serenità perché sa rispettare i miei tempi, non ha pretese, mi accetta come sono, con tutti i miei dubbi, i miei grovigli e la mia fatica a fare un passo in più. Quando ci siamo conosciuti, mi ha colpito per la sua spontaneità: semplice, diretto, senza maschere. Dopo tanti uomini che si atteggiavano, mi è sembrato che con lui potesse essere una storia in discesa“.

La storia televisiva della Fialdini, comunque, ebbe la sua prima tappa alla RAI nel 2005, quando cominciò a lavorare come inviata nel programma A sua immagine, in onda su Raiuno.

La Fialdini, poi, ha condotto varie trasmissioni, sempre in Rai: Cultbook, Volo in Diretta, Unomattina in famiglia, Unomattina, Zecchino d’Oro e ora prenderà il posto di Cristina Parodi al fianco di Marco Liorni a La Vita in Diretta.

Insomma, sarà vero quanto denunciato dal giornalista? Eppure, la Fialdini è alla Rai da molto più tempo dell’inizio della sua eventuale storia con Orfeo…

Loading...