Labrador e husky si abbracciano. La foto emoziona il web

In rete impazza uno scatto che immortala la tenera amicizia tra due cani.

Sta facendo il giro del web commuovendo tutti gli internauti la foto dell’abbraccio di Messy e Audi.
Non ci sarebbe nulla di eccezionale se non fosse che Messy e Audi sono due cani. Proprio così. Si tratta di una femmina di labrador e di un husky che vivono negli Stati Uniti.

I due (o meglio, i loro padroni) sono dirimpettai. Audi, spesso costretto a rimanere chiuso e solo nel giardino di casa a causa degli impegni lavorativi che portano lontano il suo padrone, ha come unico rimedio alla noia e alla solitudine delle sue giornate proprio la compagnia di Messy che va a trovarlo ogni volta che la sua padrona lo porta in giro.

Un gesto molto “umano” quello di Messy alla quale Audi ha voluto dimostrare tutta la sua riconoscenza in una maniera altrettanto “umana”.

Quando il suo padrone ha inavvertitamente lasciato aperto il cancello, l’husky è scappato dal giardino per raggiungere la sua amica dall’altra parte della strada.

I due cani si sono affacciati alla staccionata che li separava per farsi le feste e per scambiarsi un vero e proprio abbraccio che è stato immortalato dalla padrona di Messy che ha subito postato lo scatto sui social.

La foto fa davvero breccia nel cuore perché gli sguardi di Messy e Audi sembrano proprio quelli di due innamorati.

Non ci credete? Guardate con i vostri occhi.

Loading...