Maria De Filippi è alle stelle! Ecco quanto ha guadagnato con i suoi programmi

Nel 2016 la casa di produzione televisiva di Maria De Filippi, la Fascino, ha fatto registrare entrate superiori rispetto all’anno precedente.

Maria De Filippi

Maria De Filippi

Nel 2016 la casa di produzione televisiva di Maria De Filippi, la Fascino, ha fatto registrare entrate superiori del 37% rispetto all’anno precedente.

Ciò, tradotto in soldoni, significa che le entrate sono state pari a 64,5 milioni di euro, un introito diviso a metà con Mediaset.

Un risultato economico che è conseguenza del successo delle tante produzioni della Fascino di De Filippi: Amici, Uomini e Donne, Tu si que vales, C’è posta per te, Maurizio Costanzo Show, Temptation Island e Selfie.

In dettaglio, la Fascino ha generato un profitto di 2,6 milioni di euro, ovvero il 160% in più rispetto al 2015.

Un traguardo economico che, ovviamente, non fa felice solo Maria De Filippi, 55 anni, ma anche la famiglia Berlusconi, per cui la moglie di Maurizio Costanzo è una garanzia di ascolti alle stelle.

Numeri che, quindi, sono da sprone per le nuove edizioni dei programmi della Fascino, a cominciare da Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te, a cui Maria De Filippi tiene tantissimo.

E ha ragione da vendere, visto il seguito!

Loading...