Nadia Rinaldi vuole partecipare a Grande Fratello VIP: “Non vorrei i tronisti”

L’attrice romana si è auto-candidata per partecipare alla prossima edizione del reality show. Con lei vorrebbe Alessandro Gassman.

L’attrice Nadia Rinaldi tra il 1990 e il 2000 è stata protagonista di molte commedie di successo al cinema (Vacanze di Natale, Anni 90, S.P.Q.R.) e di tante fiction e serie televisive (Dio vede e provvede, Un medico in famiglia, Uno di noi).

Negli ultimi anni, invece, Nadia si è dedicata soprattutto al teatro, dove sta vivendo letteralmente una seconda giovinezza.

Tuttavia, potremmo vedere presto l’attrice romana (50 anni a settembre) nella nuova edizione di Grande Fratello VIP.

Intervistata dal settimanale Nuovo, infatti, la Rinaldi si è candidata ufficialmente a entrare nella Casa più spiata d’Italia.

Nadia ha anche rivelato chi vorrebbe avere come co-inquilino: “Mi piacerebbe incontrare Alessandro Gassman: con lui sarei pronta persino a entrare nel tugurio. Vorrei evitare, invece, i tronisti: sono troppo giovani, mi sembrerebbe di essere in competizione con mio figlio. E, poi, spero, di non capitare con personaggi che abbiano un brutto rapporto con la pulizia, soprattutto se dobbiamo condividere la stessa camera, perché io odio gli odori forti“.

Per Nadia non sarebbe la prima volta in un talent show: nel 2004, infatti, partecipò alla Talpa e nel 2013 a Jump! Stasera mi tuffo, condotto da Teo Mammuccari.

L’attrice oggi non è più giunonica come era qualche anno fa.

Nel 2001, infatti, la Rinaldi decise di effettuare un bypass intestinale che le ha permesso di perdere 80 kg.

E oggi si mostra così:

Loading...