Nina Moric cerca domestica su Facebook. Ecco l’annuncio di lavoro

La modella croata cerca una domestica sul web. E il popolo social si scatena.

Nina Moric torna a far parlare di sé. Questa volta però non ci sono di mezzo ex, né colleghe e tanto meno followers o haters.

Questa volta ha fatto tutto da sola. Sul suo profilo facebook (è noto a tutti quanto la modella croata sia social) ha pubblicato un annuncio di lavoro. La bella Nina cerca, infatti, una collaboratrice domestica.

Questo è il testo del post pubblicato lo scorso 12 luglio.

“Cerco una domestica in Zona Milano San Babila dal lunedì al venerdì, almeno 4 ore al giorno, per me è indifferente se di mattina o di pomeriggio, la vorrei non bellissima, per stare serena con mio figlio e con il mio fidanzato, che abbia già un po’ d’esperienza nella pulizia, che non abbia la taglia 38/40 così non mi ruba i vestiti, mi piacerebbe muta, ma anche timida e introversa va bene, parlo molto e ogni tanto voglio che mi ascolti se ho voglia di sfogarmi, ma che non si perda comunque in chiacchiere. Fate girare perché anche se non sembra questo è un vero e proprio annuncio di lavoro”.

In poche ore il popolo social si è scatenato. C’è chi ha scritto di essere realmente interessato al lavoro e chi ha lasciato commenti poco gentili nei confronti della Moric che, si sa, è un tipo che non le manda a dire e quindi ha risposto per le rime.

Ma alla fine, avrà trovato una domestica?

Loading...