Pensava fosse solo una riunione genitori – insegnanti. Ma quando vede i suoi allievi scoppia a piangere

Un gruppo di studenti di Chicago ha accolto così la propria insegnante di coro dopo che ha sconfitto il cancro.

Un insegnante di coro statunitense, Gabrielyn Watson, che ha recentemente vinto la sua battaglia con il cancro, ha ricevuto un dono bellissimo da parte dei suoi studenti.

Agli inizi del febbraio dello scorso anno, infatti, mentre la donna si trovava a scuola per un normale colloquio con i genitori degli studenti, uno dei suoi ex allievi entrò nel corridoio e cominciò a cantare Amazing Grace.

L’insegnante, oggi 60enne, fu così sorpresa che cadde a terra e cominciò a piangere ancora di più quando alla canzone si unirono altri suoi studenti.

Una volta ripresa dalla bellezza che la stava circondando, Gabrielyn si unì al coro, cantando e ballando.

Uno splendido gesto ripreso dalle telecamere, sponsorizzato da Kleenex, il brand statunitense noto per la produzione di fazzoletti (ideali per asciugare le lacrime in casi come questi, no?).

La donna, colpita da mieloma multiplo, è stata lontana da scuola per sette mesi per combattere il cancro.

Uno dei suoi ex studenti, fondamentale nella riuscita del tributo, Peter Frank, è stato uno dei finalisti di American Idol, talent show molto seguito negli USA, e ha raccontato che deve la sua carriera proprio alla sua insegnante di coro.

È bello sentirsi amato per quello che fai“, ha confessato Gabrieyln Watson, “amo i miei studenti e voglio che abbiano le migliori opportunità per realizzarsi“.

Ecco il video strappalacrime:

Loading...