“Perché tieni i peli sulle gambe e sulle braccia?” Ecco come ha risposto Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, da due settimane, si trova a Ibiza, dove sta trascorrendo le vacanze estive con il figlio Santiago e alcuni amici.

Da Instagram

Belen Rodriguez, da due settimane, si trova a Ibiza, dove sta trascorrendo le vacanze estive con il figlio Santiago e alcuni amici.

La showgirl argentina, ovviamente, non perde tempo a fotografarsi e a pubblicare gli scatti sul suo seguitissimo profilo Instagram, come questo:

Tra un commento e l’altro, però, Belen Rodriguez non ha resistito alla tentazione di rispondere a un utente che le ha scritto: “Belen, ma perché ti tieni tutti quei peli sulle gambe e sulle braccia? Fanno schifo“.

Ecco come ha risposto l’argentina: “Perché sono sudamericana e noi tutti ci lasciamo la peluria bionda. I peli grossi ovviamente vanno via con la ceretta, ma il resto sono bellissimi, ti fanno dorata! Sono diverse culture, io odio la ceretta sulle braccia perché poi pungi“.

 

Una risposta che è sia sincera che simpatica, no? 🙂

Intanto, indiscrezioni sostengono che la relazione tra la bella argentina e Andrea Iannone non stia andando bene. Anche perché la Rodriguez avrebbe appianato i rappoti con il suo ex Stefano De Martino. I due torneranno insieme, anche per amore del piccolo Santiago?

Loading...