Poliziotto soccorre bambina dopo incidente. La foto commuove e diventa virale

L’agente Nick Struck soccorre una bimba di due anni vittima di uno spaventoso incidente stradale. Quello che fa per consolare la piccola è incredibile.

Il mondo ha bisogno di eroi. Eroi come Nick Struck. Eroi che diventano tali per il semplice fatto di essersi comportati come uomini, padri, madri, figli o fratelli.

E Nick Struck, poliziotto di Brighton (Colorado) si è comportato come un papà che cerca di consolare la propria bimba spaventata da un brutto sogno.

La bimba in questione non era sua figlia. Era l’unica superstite incolume di uno spaventoso incidente in cui aveva perso la vita il padre mentre madre e fratelli erano gravemente feriti.

Nick Struck l’ha presa in braccio e si è allontanato con lei dal luogo dell’incidente e mostrandole qualcosa per distrarla, come mostra una foto di quell’istante che ha fatto il giro del mondo creando forti emozioni. Eccola.

Nick Struck ha poi spiegato alla stampa di non aver fatto nulla di straordinario. “Le stavo cantando Twinkle, Twinkle Little Star, la ninna nanna che canto sempre a mia figlia. Quando cade e si fa male si mette a piangere, e allora io la prendo in braccio e le canto Twinkle Twinkle per calmarla, quindi quando ho visto la bambina nel campo ho pensato subito di cantarle questa canzoncina”.

Nick Struck non lo sa, ma lui è un eroe.

VIDEO:

Loading...