Quest’orso ha fatto un giro in moto e ha meravigliato tutti gli abitanti di una città russa

Pensavate di aver visto di tutto su internet? Beh, vi sbagliavate! Perché, prima di oggi, non vi era mai successo di vedere un orso a bordo di una moto!

Pensavate di aver visto di tutto su internet?

Beh, vi sbagliavate!

Perché, prima di oggi, non vi era mai successo di vedere un orso a bordo di una moto, non è vero?

Questo, infatti, è quello che è accaduto ai residenti di Syktyvkar, una cittadina della Russia.

Alcuni non hanno potuto resistere alla tentazione di filmare quanto stavano vedendo e condividerlo sui Social Media e su YouTube dove – com’era facile intuire – ha fatto il botto di visualizzazioni.

L’orso bruno gigante era seduto su una moto, insieme a un uomo che pare essere un pilota esperto.

Secondo i testimoni, autori di molte clip, l’animale sembrava felice durante la passeggiata per le strade della città russa.

Nicholas Pasynkov, che ha catturato alcune immagini, ha spiegato che stava guidando in città quando ha visto l’enorme orso sulla sidecar.

Più tardi è stato rivelato che si è trattata di una campagna pubblicitaria di un’associazione di beneficienza – i “Lupi Polari – in cui lavora il motociclista.

Obiettivo della campagna era attrarre la gente a visitare un circo e raccogliere fondi per la clinica psico – neurologica per i bambini di Sytkyvkar.

L’orso, infatti, è stato ‘prestato’ dal circo, abituato a performance simili.

I pareri, però, sono discordi: c’è chi crede sia stata una buona strategia per raccogliere fondi. Altri, invece, pensano che gli animali non dovrebbero essere costretti a tali azioni?

E voi? Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Loading...