Sanremo 2018, giornalista denuncia: “I vincitori noti 20 minuti prima della chiusura del televoto”

Sono trascorsi solo tre giorni dalla serata finale del Festival di Sanremo e dall’incoronazione dei vincitori, il duo Ermal Meta e Fabrizio Moro. E c’è un giallo.

Sono trascorsi solo tre giorni dalla serata finale del Festival di Sanremo e dall’incoronazione dei vincitori, il duo Ermal Meta e Fabrizio Moro con la canzone Non mi avete fatto niente. E c’è un giallo. Lo si apprende da TgCom.

Il giornalista Dario Antonio, presente nella sala stampa del Festival, a Striscia La Notizia ha denunciato di avere appreso i nomi dei vincitori ben 20 minuti prima della chiusura del televoto.

Voglio segnalare, denunciare quello che è accaduto alla finale – ha detto il giornalista – Alle 00:39, ventuno minuti prima della chiusura ufficiale del televoto in diretta, in sala stampa è giunta la notizia che i vincitori del festival erano Ermal Meta e Fabrizio Moro“.

D’Amato ha, poi, aggiunto: “Ho prontamente pubblicato questa notizia sul blog Controcomunicazione.com, c’è un post con l’orario specifico della pubblicazione con il quale anticipavo la notizia e ora sono qui per denunciarlo. Nel momento in cui ho capito che il televoto era chiuso prima che lo annunciassero in diretta, l’ho fatto presente, ma mi hanno fatto spallucce“.

Restiamo in attesa di saperne di più…