‘Striscia la Notizia’ intercetta Francesco Monte insieme a Cecilia Rodriguez

Valerio Staffelli, in missione per consegnare il tapiro a Francesco Monte, ha pizzicato i due ex nella strada milanese.

Dopo Eva Henger, è toccato anche a Francesco Monte ricevere il tanto ‘temuto’ tapiro d’oro di ‘Striscia la Notizia. Era inevitabile che Valerio Staffelli rincorresse anche l’ex tronista per consegnargli il trofeo. Tutta colpa, ormai lo sappiamo, del cannabis-gate che ha travolto lui e anche la produzione de ‘L’Isola dei Famosi’.

E fin qui non ci sarebbe nulla di eccezionale, se non fosse che l’inviato del tg satirico di Antonio Ricci ha trovato Monte in dolce compagnia.

Nella stessa stradina milanese dove stava passeggiando l’ex naufrago, ma sul marciapiede opposto, c’era anche lei: Cecilia Rodriguez. La ragazza, però, alla vista delle telecamere ha tentato di fuggire. Staffelli però l’ha raggiunta per un veloce scambio di battute incentrate soprattutto sulla ‘coincidenza’ di questo incontro con il suo ex. Battute alle quali la Rodriguez non ha risposto.

Poi, la consegna del tapiro a Monte con annessa carica.

L’hai comprata o no?” gli ha domandato riferendosi ovviamente alla droga che avrebbe fumato sull’isola. Ma anche dal ragazzo, l’inviato non ha cavato un ragno dal buco.

Purtroppo devo far riferimento a quello che mi dicono i miei legali – gli ha risposto – e tutto quello che ho detto è nel mio comunicato sui social. Prendo il tapiro però non posso risponderti”.

Alla fine è arrivata la doccia fredda.

Voci di corridoio – ha detto Staffelli – dicono che il reality era tutto organizzato, che lei avrebbe dovuto vincere l’Isola e poi sarebbe tornato da Cecilia”.

E la risposta arrancata di Monte è stata: “Non era tutto organizzato, no perché si mette in dubbio tutto il mondo televisivo”.

Nel frattempo si è fatto sentire anche Ignazio Moser che su instagram ha dato la sua versione dei fatti in merito all’incontro della sua fidanzata con il suo ex.
Non c’è maretta tra me e Cecilia. Ieri sera, sotto casa nostra, mentre Cecilia portava fuori il cane, Striscia ha intercettato Francesco Monte per consegnargli il tapiro (…). Ciò che voglio precisare è che nessuno di noi vi prende in giro, non ci sono incontri segreti, cene o quant’altro… Non so e nemmeno mi interessa sapere cosa ci facesse il signor Monte lì sotto e soprattutto perché con tante zone di Milano, Striscia sia riuscito a intercettarlo solo lì… provate a chiederglielo. Ciò che è certo è che non era lì per incontrare la mia fidanzata o per andare a cena con lei! Quindi tranquilli ho tutto sotto controllo!”.