Veronica Pivetti smentisce il “coming out”

Con un post su Facebook indirizzato ai suoi fan, la Pivetti smentisce la sua omosessualità e critica duramente un certo tipo di giornalismo.

Niente coming out. Veronica Pivetti non ha una relazione con l’amica Giordana e non è omosessuale. La precisazione a quanto riportato poco tempo fa dalla rivista DiPiù arriva dalla stessa attrice sulla sua pagina facebook con un post alquanto risentito e rivolto direttamente ai suoi fan.

La Pivetti, infatti, non è seccata dal fatto in sé (l’attribuzione di un amore omosessuale), ma dal “pensiero che c’è dietro” questa deduzione.

Secondo questo giornale l’omosessualità è un ‘ripiego’. Veronica è stanca degli uomini e quindi va con le donne. Secondo loro questa è l’equazione. Come si permette questo mondo omofobo di pensare che l’omosessualità sia una ‘seconda scelta’? Dove sta scritto che l’eterosessualità è la strada che scegliamo per prima, anzi, peggio ancora, la strada giusta? Mi fa orrore il razzismo che trasuda questo titolo (‘Basta con gli uomini, vivo con un’amica’, ndr)”.

E poi mette in evidenza certi “pruriginosi” meccanismi mentali umani.
Avete notato che due donne non possono essere amiche, profondamente e visceralmente amiche, senza far pensare che ci sia sotto ‘qualcosa’? Ma davvero chi ha scritto questo articolo è così povero di immaginazione da non concepire che al mondo possa esserci una grande amicizia fra due persone dello stesso sesso? È necessario che fra le righe spunti un legame sessual/ amoroso? L’amicizia da sola non basta? Non convince?”.

E conclude il post con una stoccata.
Mi stupisce che questi signori che scrivono sui giornali non sappiano come va il mondo. Si vede che il loro gira intorno ai pregiudizi di cui si nutrono”.

Ragazzi ho bisogno della vostra attenzione! Veronica ha la necessità di parlarvi prima di tutti….perché voi siete il…

Опубліковано Veronica Pivetti fanpageoriginal 22 серпня 2017 р.

Loading...