13enne vende la Xbox e fa qualche lavoretto per comprare l’auto alla sua mamma

Una mamma single del Nevada (Stati Uniti d’America), Krystal Preston, ha raccontato su Facebook di essere stata “completamente scioccata” dal figlio 13enne, William Rabillo, che le ha fatto un regalo che non si sarebbe mai aspettata da un ragazzo della sua età: un’auto.

Non ho parole che possano esprimere come mi senta in questo momentoha scritto la donna sul social media – Le ultime due settimane sono state piene di lacrime, rabbia, confusione e mal di cuore ma oggi sono rimasta sbalordita“.

La donna ha raccontato che suo figlio, impegnato a falciare l’erba e a pulire giardini, di recente si è trasformato in una “macchina per fare soldi“. Ecco perché non ha insistito più di tanto quando l’adolescente le ha detto che aveva del lavoro da fare.

Un giorno, però, tornato a casa, William ha detto alla donna: “Mamma, ti ho comprato una macchina“. E Krystal, non credendogli, ha semplicemente sorriso.

Il 13enne, però, ha replicato alla madre, dicendole che era serio e invitandola ad uscire in cortile.

Krystal, perplessa, ha seguito William e, fuori di casa, c’era una donna che la stava attendendo per dare un passeggio a lei e al figlio.

Pensavo ancora che fosse uno scherzo“, ha raccontato la mamma del 13enne ma, una volta giunti sul posto in cui si trovava il regalo, la donna ha cominciato a piangere a dirotto.

William, intervistato dalla stampa locale, ha detto che gli è venuta l’idea quando, scorrendo le bacheche degli amici di Facebook, si è accorto che qualcuno nella sua zona stava vendendo un’automobile. L’adolescente ha, quindi, deciso di offrire la sua Xbox e un po’ di lavoro in cambio del mezzo e il venditore ha accettato la sua offerta.

Krystal e William, pertanto, sono tornati a casa con una Chevrolet Metro Bianca del 1999.

Sono così orgogliosa di mio figlio, è così bravo – ha scritto la donna sul social media – William, ti amo… e grazie, hai un cuore così grande…“.