Una 19enne incinta di nazionalità angolana è stata presa a pugni da un passante per non aver raccolto le feci del suo cane.
È successo ieri – martedì 7 agosto – a Torino.
La ragazza, come si apprende da Today.it, all’ottavo mese di gravidanza, è stata trasportata in ambulanza all’ospedale Maria Vittoria.
Infatti, si temevano danni per la bambina che la 19enne sta per partorire. Fortunatamente, comunque, la piccola sta bene.
Di solito è il fidanzato della ragazza a portare a spasso il cane ma ieri era fuori città per lavoro. Così la 19enne ha fatto passeggiare l’animale e non ha raccolto le feci proprio perché aspetta una bambina. La ragazza ha provato a spiegarlo a un uomo di circa 60 anni che l’ha prima insultata e poi colpita con un pugno in faccia e un calcio su un ginocchio.
La ragazza ha chiesto aiuto a un passante, testimone dell’aggressione, che non solo non ha mosso un dito ma ha anche giustificato l’azione dell’uomo, perché doveva badare al cane.
La 19enne ha poi chiamato la Polizia e sporto denuncia.
[button-red url=”http://www.torinotoday.it/cronaca/incinta-pugni-cacca-cane-sineo.html” target=”_blank” position=”center”]L’articolo integrale su Torino Today[/button-red]
Commenta