Cronaca Social

19enne uccide la ex fidanzata e fa sesso con il suo cadavere, poi si toglie la vita

Uno studente russo, ossessionata dal sesso, ha confessato un racconto orribile su come ha strangolato la sua ex ragazza e l’ha violentata mentre stava morendo.

AVVISO: I DETTAGLI PRESENTI IN QUESTA NOTIZIA POTREBBERO SCONVOLGERE I LETTORI SENSIBILI

Uno studente russo, ossessionata dal sesso, ha confessato un racconto orribile su come ha strangolato la sua ex ragazza e l’ha violentata mentre stava morendo.

È accaduto in Russia.

Artyom Iskhakov, 19 anni, ha raccontato che prima ha accoltellata Tatiana Strakhova, poi ha avuto un rapporto sessuale con il suo cadavere.

Successivamente, si è fermato, ha mangiato un panino e dopo ha ripetuto l’atto sessuale depravato.

Tatiana Strakhova

Geloso della relazione della sua ex-fidanzata, 19 anni, con un altro uomo, il talentuoso studente di informatica ha affermato che le sue azioni sono state terribili “ma ho fatto quello che volevo“.

Tatiana, studentessa universitaria a Mosca, aveva frequentato Iskhakov prima di concludere la relazione.

I due, però, avevano continuato a condividere un appartamento ma la ragazza ha avuto altri fidanzati, tra cui un certo Igor di San Pietroburgo.

Iskhakov ha scritto sui social media che è stata la sua ossessione di voler fare sesso con lei che lo ha spinto a ucciderla.

Come si apprende dal Daily Mail, il 19enne ha raccontato: “È tornata a casa. Io ero seduto in cucina. Lei è andata nella sua stanza. L’ho presa a pugni in faccia, è caduta sul pavimento. Le ho dato un altro pugno. Il sangue ha cominciato a uscire dalla sua bocca e lei mi ha chiesto di andarmene. Non me ne sono andato. Ho cominciato a strangolarla. Ad un certo punto è svenuta ma il cuore continuava a battere. Ho deciso di avere un rapporto sessuale con lei prima che il suo corpo diventasse freddo. Dopo aver finito, mi sono reso conto che il cuore batteva ancora. Ho messo le mie mani sulla sua gola senza alcun risultato. Poi ho preso un coltello e le ho tagliato la gola. Non so quanto bene io l’abbia fatto, ma c’era molto sangue. Il suo cuore stava ancora battendo. Poi ho preso il coltello e l’ho pugnalata due volte tra le costole, a sinistra. Poi l’ho fatto ancora una volta e ho deciso di scrivere questo. Ad un certo punto le ho riempito la bocca con le sue calze, così non ho visto il sangue e non ho sentito i strani rumori che provenivano dal suo corpo. Ho anche strangolato la sua gola con una corda che avevo comprato per provare lo shibari (schiavitù erotica giapponese) con lei“.

Iskhakov ha ammesso che poi è andato in cucina e ha “mangiato qualcosa” e ha dormito poche ore prima che facesse nuovamente sesso con il cadavere della sua ex ragazza.

Successivamente, il ragazzo ha inviato un messaggio ai genitori di Tatiana, scrivendo che si vergognava per quello che aveva fatto, aggiungendo: “Perdonatemi per aver preso il vostro unico figlio L’ho amata molto. Sapete, in questo preciso istante mi sono reso conto di quello che ho fatto. Mi sento freddo e le mie mani hanno cominciato a tremare ancora di più“.

Il giovane ha ammesso il proprio disgusto di avere avuto apporti sessuali con il cadavere di Tatiana, aggiungendo: “Ora non posso fare nulla se non uccidermi. Ho rovinato la felicità di molte persone, e per cosa? Alla fine c’è solo un vuoto che mi inghiottirà“.

E poi: “Non posso espiare i miei peccati. Vado a baciare Tanya sulla fronte fredda e mi preparo (per la mia morte). Lei giace lì, morta e fredd. Addio, buonanotte dolce principessa“.

Ai suoi genitori il ragazzo ha ammesso: “Sono una delusione completa per voi. Non c’è modo di tornare indietro. Ricordate qualcosa di buono su di me.  Non pensavo che tutto sarebbe finito così“.

Commenta