38enne sposa 64enne e lei cambia grazie alla chirurgia estetica / FOTO

Nella società di oggi le relazioni in cui c’è una grande differenza di età sono spesso condannate. Se una ragazza sposa un anziano, si pensa subito che la prima abbia detto di sì per i soldi. Quando, invece, un ragazzo sceglie un’anziana come moglie, si dice che voglia ereditare le sue proprietà.

Eppure, la storia che vi stiamo per raccontare può dimostrare che non è vero che non ci possa essere del vero amore tra un uomo giovane e un donna più in là con gli anni.

Gauguin Solntsev, 38 anni, è un attore, cantante e conduttore radiofonico russo molto famoso per il suo comportamento oltraggioso. Il pubblico è sempre stato interessato alla sua vita personale.

Purtroppo l’uomo ha perso la sua donna, dopo tre anni di relazione ma conosciuta quasi un ventennio prima, uccisa per mano di un maniaco. Poco tempo dopo, però, Gauguin ha conosciuto un’altra donna, Ekaterina, che lo ha aiutato a superare il dramma. Una relazione culminata con un matrimonio ma con una particolarità: tra i due c’è una differenza di 26 anni.

In pochi credevano nella serietà della storia tra Gaugin ed Ekaterina, 64 anni, ma i due si sono sposati nell’aprile dello scorso anno.

Io e Ekaterina – ha raccontato l’attore – leggiamo tutto ciò che gli altri scrivono su di noi e siamo grati per il sostegno ricevuto. Non prestiamo attenzione agli hater, non smetteranno mai di parlare di noi ma noi siamo felici“.

L’esito della relazione ha superato tutte le aspettative. La donna, tra l’altro, ha cominciato a sembrare davvero molto più giovane grazie al ricorso alla chirurgia estetica, pagato dal consorte. Tuttavia, una volta che la moglie di Gaugin è apparsa più ringiovanita, la coppia ha affrontato dei problemi che non è riuscita a gestire così da portare a una crisi.

L’amore, però, si è rivelato molto più forte e, alla fine, Guaguin ed Ekaterina si sono riuniti.

Ora la donna sogna di avere un seno più prosperoso ma il marito prova a scoraggiarla perché l’ama così com’è.