5 segni che indicano che il tuo uomo sta ancora pensando alla sua ex

5 segni che indicano che il tuo uomo sta ancora pensando alla sua ex

Le nuove relazioni non sempre partono da zero. A volte, si rivelano soltanto un modo per superare un amore passato o per guarire dalle ‘ferite’ con l’aiuto di un partner che faccia da ‘schiacciachiodo’.

Se hai cominciato a uscire con un uomo che si è recentemente separato dalla sua fidanzata o da sua moglie, preparati ad affrontare delle vere e proprie sfide.

A tal proposito, ecco 5 segni che indicano che il tuo uomo non ha ancora dimenticato la sua ex.

C’è ancora la roba dell’ex nel suo appartamento

Ad esempio, ci sono ancora alcune tazze, souvenir o regali. Se tu e il tuo uomo avete cominciato a vivere insieme, sarebbe meglio sbarazzarsi di questi oggetti. Altrimenti, ogni volta che attireranno la sua attenzione, gli ricorderanno la sua ex.

Comunica con la ex sui social media

5 segni che indicano che il tuo uomo sta ancora pensando alla sua ex

Forse sono rimasti davvero amici e il tuo uomo non vede nulla di sbagliato nel commentare qualche suo foto o nel mandarle una canzone o un video… tuttavia, può essere anche un segno che il tuo partner non si sia dimenticato della ex…

Lamentarsi spesso della ex

Il tuo uomo spesso cita il nome della ex nelle conversazioni? Se i suoi racconti sono eccessivamente emotivi, andando indietro nei ricordi, allora ciò potrebbe significare che le ferite sul suo cuore non sono ancora guarite.

Confronto con la ex

Se l’uomo usa la sua ex per fare confronti con te e parla di piccole cose che tu non fai, questo è un chiaro segno che prova ancora sentimenti per l’altra. In questo caso, forse non sei altro che una sostituta. E questo non può assolutamente andare bene.

Non parlare della ex

Esiste anche l’estremo opposto: quando l’uomo non vuole parlare assolutamente della sua ex. Ciò può essere il segno di un conflitto irrisolto e può dimostrare che è ancora attaccato a lei.

Qualcuno di questi punti ti è familiare? Lascia un commento!

Leggi anche: come tradire senza essere scoperti.

Vuoi leggere altre news come queste? Scarica quest’app. È gratuita al 100%!