5 segni che provano che qualcuna vuole portarti via il tuo uomo

rivali-amore

Quando una relazione dura da un po’, si è così abituati alla presenza del partner che non ci possiamo immaginare senza. Questa situazione, però, può cambiare da un momento all’altro se un’altra comincia a interessarsi del tuo uomo.

Ebbene, saranno molto importanti la capacità di osservare e la cautela per impedire a qualcuna di prendere il tuo uomo da sotto il naso. Quindi, è meglio conoscere i segni che possono aiutarti a determinare la presenza di una rivale, prendendo spunto da quanto pubblicato su Fabiosa.com.

Lavora fino a tardi

Questo è uno scenario classico in cui la causa può essere l’arrivo di una collega attraente e ammiccante.

Ha una fan sui social media

Tutte i suoi status, foto e video hanno il ‘mi piace’ di una donna in particolare.

Viene invitato a una festa

Il tuo uomo è stato invitato ma non tu. Anche se l’eventoi è presumibilmente una ‘festa tra amici’. Quindi, non fai più parte di loro?

Toppo impegnato nel mandare messaggi

Se il tuo uomo pensa che sia necessario rispondere ai messaggi di qualcun’altra mentre parla con te, allora le sue priorità sono cambiate.

Gossip sulla tua coppia

Se senti una voce spiacevole da qualcuno sulla tua coppia, non tralasciarla. Potrebbe essere una mossa intenzionale di qualcuna per dividervi.

Sia chiaro, non è possibile prevedere tutte le situazioni. Queste si possono sviluppare in modo diverso a seconda della coppia. C’è, però, una regola comune: in caso di sospetta rottura, dovresti avviare una conversazione sincera e aperta con il tuo partner così da risolvere i problemi prima che sia troppo tardi.

Leggi anche: come tradire senza essere scoperti.