Eros Ramazzotti rompe il silenzio e difende Marica Pellegrinelli

Ecco cosa ha detto in un video su Instagram a difesa della ex moglie.

Ora interviene lui. Eros Ramazzotti rompe il silenzio e si fa sentire sulla questione della fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli. E lo fa con un video su instagram.

Ho letto molte cose non belle – esordisce il cantante – sul conto di Marica questa settimana. Non è assolutamente quello che pensate; è una situazione che si trascina da un po’ di tempo e adesso abbiamo deciso di dividerci. Marica è una bravissima mamma, una donna fantastica, non un’arrampicatrice come qualcuno ha sottolineato e tutte le schifezze che ho letto… Per cui la cosa migliore è ascoltare la mia musica, chi vuole, e il resto lasciarlo ai pettegolezzi di basso livello“.

La coppia lo scorso 7 luglio con una nota congiunta aveva annunciato ufficialmente la fine del matrimonio.

Sono stati dieci anni meravigliosi – avevano scritto – insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile. Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme. Oggi i rapporti sono sereni, l’amore che è stato si è trasformato e rimane“.

Alla notizia gli haters si erano scatenati contro la Pellegrinelli definendola una “arrampicatrice sociale” perché neanche il tempo di dare ai media il comunicato che subito era rimbalzata sul web la notizia che la modella stava frequentando il ricco imprenditore Charley Vezza e che probabilmente la rottura con Ramazzotti era dovuta ad un tradimento proprio con Vezza.

A mettere a tacere le malelingue ora ci ha pensato lo stesso artista con il suo vdeo in cui difende a spada tratta l’ormai ex moglie e sotto il quale il cantante ha riportato una citazione d Martin Luther King: “In questa generazione ci pentiremo non solo per le parole e per le azioni delle persone cattive, ma per lo spaventoso silenzio delle persone buone“.

Leggi anche: Paola Di Benedetto ha lasciato Federico Rossi.