6 ragazze che hanno esagerato con l’aumento delle labbra. FOTO

Quale ragazza non sogna labbra piene e sensuali? Ebbene, oggi esistono molti modi per esaudire questo desiderio: dal trucco ai riempitivi.

Alcune donne, però, sono così ossessionate dal raggiungimento della perfezione da perdere completamente il senso delle proporzioni. Guardando le labbra delle protagoniste di questo post, non si può smettere di pensare che potrebbero scoppiare da un momento all’altro.

Ragazze che hanno esagerato con l’aumento delle labbra

ANELLA

L’architetto di 27 anni di Poznan, Polonia, soprannominata la Barbie polacca ha speso più di 40mila dollari (34mila euro) in interventi di chirurgia plastica, incluse un’operazione al naso e ai seni. Ma la maggior parte dei soldi è stata spesa sulle labbra.

ALEKSA

Dopo aver preso parte a un programma televisivo, l’aspetto di questa ragazza è cambiato molto. La proprietaria della labbra carnose non era ancora soddisfatta dal loro volume e ha deciso così di iniettare dei riempitivi. Alcuni fan hanno approvato la nuova immagine di Aleksa, mentre altri sono rimasti delusi.

CINDY MOORE

Questa 32enne inglese ha sognato di sembrare una bambola di gomma fin dall’infanzia. Bene, ma bisogna fare attenzione a ciò che si desidera! Ora Cindy ha labbra così grandi che riesce a malapena a chiudere la bocca.

ALEXANDRA SHEVA

La ragazza è diventata famosa grazie alla sua apparizione in uno show televisivo russo. Poteva essere felice con le sue labbra carnose, il bel viso e la figura snella ma Alexandra ha deciso ugualmente di cambiare aspetto. Ora le sue labbra sembrano innaturali, per dirla in modo gentile, e occupano quasi metà del suo viso.

MARIA MADDALENA

La ballerina canadese ha un idolo: Angelina Jolie. Per assomigliare alla star di Hollywood, Mary ha corretto la forma del suo naso, ha subito tre operazioni di aumento del seno e ha anche fatto più di 15 iniezioni sulle labbra. Sebbene la somiglianza di Magdalene con Jolie sia discutibile, la stessa canadese è soddisfatta dei risultati delle sue trasformazioni.

CARLY MERSOLA

Questa ragazza era determinata a diventare una copia della seducente Jessica Rabbit, un personaggio dei cartoni animati del famoso film Chi ha incastrato Roger Rabbit. Francamente parlando, la somiglianza tra i due non è sorprendente come la misura delle labbra di Carly. E non solo labbra!