Ha 70 anni ma sembra una ragazzina. Ecco come si tiene in forma

Una donna di nome Norma Williams sembra una ragazzina ma in realtà ha 70 anni.

La signora si è trasferita dalla piovosa Gran Bretagna alla solare Italia, dove si sta godendo la vita e gestisce la sua attività alberghiera in Umbria. Ha un marito di 10 anni più grande di lei. Ha cominciato a praticare quotidianamente esercizio fisico all’età di 20 anni e in aggiunta ad esso cammina sempre molto e mantiene il suo peso sotto controllo. Allo stesso tempo, la signora Williams non si nega pasticcini a colazione e snack durante il resto della giornata.

 

Norma sostiene che per avere un bell’aspetto non è necessario avere le proporzioni da modella. La cosa principale è essere intelligenti.

Una forma eccellente non deve essere definita dall’altezza né dal tipo di figura: puoi essere piccola o alta, puoi avere curve o essere magra“, ha raccontato la donna al Daily Mail.

Norma non si limita a selezionare i cibi da mangiare. Beve due cappuccini con un pasticcino a colazione. Poi fa uno spuntino con una banana, un’arancia o con altri frutti di stagione.

[button-green url=”http://www.salutelab.it/8-cose-che-succedono-se-mangiamo-due-banane-al-giorno/” target=”_blank” position=”center”]8 cose che succedono se mangiamo 2 banane al giorno[/button-green]

La sua cena consiste in proteine ​​con verdure: carote, broccoli, fagioli, funghi in salsa di soia, olio d’oliva, semi, mirtilli o noci.

Il piatto preferito della signora Williams sono gli spaghetti di grano intero con verdure e olio d’oliva.

Per uno spuntino, la signora opta per biscotti, cioccolato o un’insalata con yogurt greco, miele e noci.

Consigli da prendere al volo, non lo pensate anche voi?