A Chiara Ferragni: “Hai bruciato tuo figlio”. L’attacco su Instagram

Chiara Ferragni assalita dagli insulti su Instagram dopo la condivisione di una foto in cui, oltre alla social influencer, c’è anche il figlio Leone.

Nello scatto, infatti, la moglie di Fedez tiene in braccio il suo bambino e sorride di fronte all’obiettivo della fotocamera.

Tuttavia, più di un follower ha notato che la pelle del bambino è rossa e i commenti sono stati tanti e pesanti.

Alcuni: “Ma non vedi che lo hai fatto ustionare?”, “Ma un po’ di crema solare a quel bimbo non potevi mettergliela“, “Imbecille, l’hai arrostito“, “Te ne frega di più di avere il costume firmato che proteggere tuo figlio. Lo hai ustionato, gli hai fatto venire il melanoma“.

Ci sono stati, però, dei follower che sono giunti in soccorso della Ferragni: “datevi una svegliata, nelle foto e nei video successivi non è rosso, i colori sono alterati dal filtro“, “Perché sicuramente a voi con i vostri figli non è mai capitato. ??‍♀️ Che gente imbecille! Io la invidio, ma mica le vado a rompere i c*****ni* offendendola, anzi, mi complimento! Vorrei vedere voi se dovesse capitarvi di poter vivere la stessa vita della Ferragni cosa fareste. Secondo me siete pure dei tamarri e sarebbe uno spreco la ricchezza per voi!”.

La Ferragni, in vacanza con la sua famiglia in Costa Smeralda, non ha replicato ai duri commenti e non è detto che lo farà.

IL POST:

We love Sardegna ? #LeoncinoMio #ChiaraTakesSardinia

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: