A “I Fatti Vostri” arriva Laura Forgia

A I Fatti Vostri arriva una tentatrice. Sarà, infatti, la modella italiana di origini svedesi Laura Forgia ad affiancare Giancarlo Magalli nella conduzione della prossima stagione di uno dei salotti più seguiti d’Italia.

La bella bionda sostituirà Adriana Volpe che ha lasciato il programma di Michele Guardì a causa degli attriti con Magalli per approdare a Mezzogiorno in Famiglia dove subentrerà a Manila Nazzaro.

Laura Forgia è nota al grande pubblico per essere stata una delle tentatrici nell’edizione 2014 di Temptation Island. Ma Laura, che è un ingegnere in biotecnologie mediche, non è proprio una novizia della tv. E’ stata tra le professoresse de L’Eredità di Carlo Conti, ha partecipato all’edizione latino-americana di Pechino Express 4 nel 2015 e a Cultura Moderna con Teo Mammucari.

Ha, inoltre, partecipato ad altri programmi come Le Iene, L’Almanacco del Gene Gnocco e all’edizione italiana del Saturday Night Live su Italia 1.

La Forgia approda a I Fatti Vostri dopo molte polemiche (sfociate persino in una querela da parte della Volpe nei confronti di Magalli) e soprattutto dopo un movimento di pedine all’interno della Rai che ha messo alla porta Manila Nazzaro che, invece, sembrava la più papabile alla co-conduzione del programma di Guardì.

Non lo trovo giusto – ha dichiarato l’ex Miss Italia rimpiazzata proprio dalla Volpe – e vorrei essere tutelata nello stesso modo in cui è stata tutelata Adriana Volpe”.

Proprio lei che a suo tempo aveva preso le parti della collega che oggi l’ha rimpiazzata.

Ironia della sorte.