A raccontare comincia con tu con Raffaella Carrà: le anticipazioni

Ecco quali saranno gli ospiti delle prime puntate.

raffaella carrà
raffaella carrà

Tutto pronto per la partenza della seconda edizione di ‘A raccontare comincia tu’, il programma di Raffaella Carrà in prime time su Rai Tre. Super ospite della puntata di domani sarà Renato Zero, grande amico della conduttrice e showgirl.

Nel nostro incontro – aveva anticipato a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ qualche giorno fa – uscirà fuori il Renato Fiacchini, non il Renato Zero che tutti conoscono. Quello che cerco è di regalare un aspetto inedito di tutti i personaggi che racconto”.

Dalla conferenza stampa che si è tenuta oggi è trapelato anche che nella seconda puntata, a raccontarsi alla Raffa nazionale, sarà un’altra icona della tv italiana, Loretta Goggi. Per la terza, invece, è prevista una chiacchierata con Vittorio Sgarbi. Non si sa nulla, invece, sulle atre tre puntate.

Raffaella Carrà

Durante la conferenza stampa, la Carrà ha parlato anche della sua presenza in tv.

Penso sia giusto centellinare la presenza in Tv. Ho fatto programmi – ha detto – che hanno segnato la storia e non è solo merito mio, è merito anche di chi mi ha sostenuta. Non mi sento la Madonna, sono una persona normale. Ma a un certo punto avevo addosso tutti i problemi della gente, mi sono detta: ‘non posso avere la gente che mi fa accarezzare il bambino prima dell’operazione fuori dagli studi di via Teulada’”.

Poi ha parlato dei progetti futuri che, in realtà, fanno presagire ad uno stop forse definitivo.

Dopo la prima edizione – ha detto – volevo chiudere, quattro puntate sono più che sufficienti. Ho l’ansia da prestazione e la odio. Io ho fatto tutto non mi va di avere la vita ansiogena. Non mi va più di lavorare tanto, ho 76 anni, il soldatino si può anche fermare. Perciò non vorrei fare niente che sia a lungo raggio“.

Leggi anche: 5 curiosità su Raffaella Carrà.

Da SaluteLab: Qual è la colazione ideale per restare in forma.