Achille Lauro innamorato: il cantante fotografato con una misteriosa ragazza

La giovane sarebbe al suo fianco da 4 anni.

achille-lauro

Achille Lauro ha da poco festeggiato 30 anni. Il cantante di Me Ne Frego, ha festeggiato il compleanno a Sabaudia con pochi amici. Il party, i cui momenti sono stati immortalati da Chi, ha visto l’artista in teneri atteggiamenti con una misteriosa ragazza.

Nelle foto esclusive pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, si vede il cantante, che a Sanremo ha incantato pubblico e critica, baciare una ragazza mora con il corpo coperto dai tatuaggi.

LEGGI ANCHE: Teresa Magni, chi è la fidanzata di Leonardo Pieraccioni

La riservatezza sulla sua vita privata

Achille Lauro è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. A differenza del suo amico e braccio destro artistico Boss Doms, legato da anni a Valentina Pegorer e padre della piccola Mina, Lauro non ha mai parlato pubblicamente della sua vita sentimentale.

A rompere il muro del silenzio che ruota attorno al lato personale della sua figura ci hanno pensato queste foto. Come già detto, della ragazza ritratta non si sa nulla di preciso. Secondo i ben informati, la giovane immortalata nelle foto di Chi sarebbe al fianco del cantante romano da ben 4 anni. I due, sarebbero molto innamorati.

Se nella vita privata tutto a quanto pare va a gonfie vele, l’aspetto professionale non è da meno. Tra poco più di una settimana, Achille Lauro pubblicherà infatti 1990, il suo nuovo album. Come dichiarato qualche settimana fa, in cantiere ne ha altri due.

LEGGI ANCHE: Lodo Guenzi: la dolorosa confessione sul bullismo