Adele ha perso 45 kg: la foto che ha fatto il giro del web

La cantante ha seguito la dieta Sirt.

La cantante Adele ha perso 45 kg. In occasione del suo 32esimo compleanno, la voce di Someone Like You ha pubblicato su Instagram con una foto che ha lasciato tutti a bocca aperta e che ha fatto il giro del web.

La nuova Adele

Fisico snello, capelli lunghi biondi e il sorriso di chi ha concretizzato un cambiamento fondamentale per la salute. Questa è Adele oggi.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli: età, lavoro, marito, figli, vita privata

La cantante pluripremiata, che non condivideva nulla sui social dal 23 dicembre 2019, è tornata in grande stile con una foto in cui ringrazia per gli auguri di compleanno e, come già detto, si mostra con il nuovo fisico, frutto di una dieta conosciuta come Sirt.

Il regime alimentare in questione, ideato dai nutrizionisti britannici Aidan Goggins e Glen Matten, si basa sull’assunzione di cibi che aumentano la quantità di sirtuine, enzimi che simulano gli effetti dell’attività fisica.

Tra gli alimenti consigliati è possibile citare il vino rosso, il peperoncino, il cioccolato, il tè verde, il caffè. Questa dieta, i cui dettagli sono stati illustrati con maggior dovizia nel libro The Sirtfood Diet Recipe Book, permette di perdere circa 3,5 kg a settimana. Tra le altre Vip che l’hanno seguita troviamo anche Pippa Middleton, la sorella della Duchessa di Cambridge Kate.

Non c’è che dire: dopo questo percorso Adele è davvero una donna nuova. I cambiamenti hanno investito anche la sua vita privata. La cantante, infatti, lo scorso anno ha detto addio dopo 7 anni all’ex Simon Konecki, padre di suo figlio Angelo Adkins, nato nel 1974 e cofounder di una celebre marca di bottiglie.

La cantante ha chiesto il divorzio nel mese di settembre 2019. Facciamo presente che la dieta seguita di Adele deve essere eventualmente intrapresa solo dopo aver contattato il proprio medico curante.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi: come si tiene in forma la conduttrice televisiva