Adriana Riccio: ecco chi è la fidanzata di Flavio Insinna

Lontana dallo show-biz, la donna ha conosciuto il conduttore proprio nella trasmissione ‘Affari tuoi’.

Adriana Riccio fidanzata di Flavio Insinna
Adriana Riccio e Flavio Insinna

Archiviato il brutto periodo delle polemiche scoppiate con gli insulti ai concorrenti di ‘Affari tuoi’, Flavio Insinna si gode finalmente il successo. Riconfermato alla conduzione del noto quiz-show dei pacchi, sta portando alla Rai dei buoni ascolti.

E poi c’è l’amore. Sì, perché il conduttore oggi è felicemente fidanzato. La donna che gli fa battere il cuore si chiama Adriana Riccio e non bazzica lo showbiz. Più o meno. Si, perché i due si sono conosciuti proprio durante una puntata di ‘Affari tuoi’.

Adriana Riccio è nata a Mirano in provincia di Venezia, ha 40 anni, è una istruttrice di taekwondo e ha anche vinto una medaglia di bronzo ai Mondiali. Nel febbraio del 2016 partecipò alla trasmissione condotta da Insinna come rappresentante della Regione Veneto e si portò a casa un montepremi di 36mila euro. Galeotta fu quella puntata: scoccò il colpo di fulmine e i due decisero di frequentarsi lontano dai riflettori. E la frequentazione divenne presto qualcosa di più.

In tutti questi anni la coppia è stata molto brava a tenere lontana dal gossip la relazione, anche se ‘Dagospia’ aveva lanciato lo scoop già a dicembre del 2018. Ma oggi i due innamorati non si nascondono più.

Il loro incontro è avvenuto all’indomani della fine della relazione di Flavio Insinna con la giornalista Mariagrazia Dragani. Adriana Riccio e il conduttore avevano addirittura annunciato di volersi sposare ed erano arrivati anche a fare promessa al Comune di Milano. Poco dopo, però, la coppia era scoppiata e nessuno dei due ha mai voluto rivelare il motivo della rottura.

Vi ricordiamo, infine, ma già lo sapete che Flavio Insinna conduce L’Eredità sempre su Raiuno.

Leggi anche: Uomo denuncia Apple: “Un’app mi fa diventare gay”

Da SaluteLab: Sei sintomi dei livelli alti di zucchero nel sangue, quando la glicemia è alta.