Adriano Celentano a Verissimo: “Ecco su cosa sono un po’ preoccupato”

Il Molleggiato intervistato da Silvia Toffanin in vista della nuova stagione di Adrian.

Adriano Celentano è stato ospite di Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin.

Il cantautore sta facendo le prove di Adrian, show da lui ideato e diretto, prodotto dal Clan è in onda dal 7 novembre in prima serata su Canale 5 per 4 appuntamenti.

Era dal 2009 che Celentano non si concedeva a un’intervista, quando fu ospite di Fabio Fazio, eccetto quelle rilasciate ai telegiornali.

Celentano, 81 anni, ha affermato che “d’estate nevica e d’inverno fra un po’ andremmo al mare… Tutti questi scompensi che ci sono che poi si riflettono nella mente delle persone. Su questo sono un po’ preoccupato… Forse è per questo che ho scritto Adrian…“.

Leggi anche: Silvia Toffanin: età, vita privata, carriera televisiva.

Poi, rispondendo a una domanda sul perché dello stretto e lungo rapporto con i suoi fan, il Molleggiato ha risposto così: “Forse perché io e il pubblico siamo due giocherelloni…“, aggiungendo: “Secondo me bisogna fare in modo che lui non si accorga che tu ci sei. Qualcuno pensa l’esatto contrario, cioè che più ci sei e più il pubblico ti ama. Invece secondo me è il contrario più ci sei e più il pubblico si stanca, specialmente se poi vai in televisione soltanto per… capisci… Penso che sia così… magari sbaglio, ma secondo me no. Tu cosa dici?“.

Adrian tornerà in televisione in una versione diversa da quella della scorsa stagione, caratterizzata da ascolti deludenti e problemi di salute di Celentano: l’artista sarà in scena nei panni di prpotagonist e padrone di casa con ospiti di primo piano, negli studi di Cologno Monzese e non più, quindi, nel teatro Camploy di Verona. Ci sarà anche il pubblico e una scenografia rinnovata.

Da VoceControCorrente: Adottare i bambini in Italia, cosa dice la legge?

Celentano è sicuro: “Io credo che il pubblico amerà più Adrian che Adriano,per cui fino a quando il pubblico non si accorgerà di Adrian io sarò salvo…“.

Sui temi trattati da Adrian: “praticamente tutti temi tranne uno” ma Celentano, che non si definisce un politico, non ha voluto dire quale…

Da SaluteLab: Come si distingue l’influenza dal raffreddore?