Cronaca Social

Aiuta un aeroporto italiano a crescere! Vota Trieste o Trapani su Eurowings

La compagnia aerea tedesca Eurowings sta facendo un sondaggio sul web, promettendo che apriranno una rotta verso l’aeroporto che piglia più preferenze.

La compagnia aerea tedesca Eurowings sta facendo un sondaggio sul web, promettendo che apriranno una rotta verso l’aeroporto che piglia più preferenze.

Tra i 10 candidati ci sono due aeroporti italiani: Trieste e Trapani. Quest’ultimo, tra l’altro, è stato il più colpito dai tagli recenti di Ryanair.

Sul web, di conseguenza, è partita la campagna per spingere al successo uno dei due scali italiani.

Al momento in cui scriviamo questo post (22.25 di mercoledì 4 ottobre), in testa c’è Mostar, comune della Bosnia Erzegovina con il 45%. Seguono, poi, Belfast (Irlanda del Nord) e Castellon (Spagna) con il 15%, Brac (Croazia) con il 9%, Bergen (Norvegia) con il 4,4%, Trieste con il 2,7%, Trapani con il 2,5%, Biarritz (Francia) con il 2,1%, Podgorica (Serbia) con il 2%, Shannon (Irlanda) con l’1,8%.

Nel sito si legge: “Vi lasciamo decidere la nostra prossima rotta di volo! Partecipa al voto e scegli la tua destinazione di viaggio preferita. La destinazione più votata farà parte del nostro programma estivo 2018“.

Per partecipare al sondaggio ‘Vote&Fly’ basta cliccare qui.