Agustina Gandolfo, chi è la fidanzata di Lautaro Martinez

Scopriamo qualcosa di più sulla bella fidanzata argentina del giocatore dell’Inter.

Se c’è una coppia tutta da invidiare per il loro amore nel mondo tra le bellissime e i calciatori, la coppia formata da Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo è veramente da prendere come riferimento.

Recentemente lei ha fatto il compleanno e il bomber dell’Inter le ha dedicato una frase con foto per Instagram che recita: «Possa il sorriso che indossi sempre non andare mai via, per accompagnarmi in ogni momento, per insegnarmi a prendermi cura di me ogni giorno, per rispettarmi. Ti auguro un buon compleanno! Il mio desiderio è che la vita ti riempia di gioia perché meriti tutto il bene in questo cammino. TI AMO CON TUTTA LA MIA VITA». Che dire? Lautaro Martinez è un poeta.

LEGGI ANCHE: Chi è Camilla Lucchi, la Paris Hilton Italiana.

Ma le sorprese di Lautaro per la ragazza non sono finite: in camera da letto una cascata di petali di rose e un grande ‘Feliz cumple amor’, più un orsacchiotto.

Agustina Gandolfo è una modella argentina nata a Mendoza nel 1996. Attualmente è la fidanzata dell’attaccante dell’Inter e della Nazionale argentina, Lautaro Martinez. Alta 165 centimetri, pesa circa 60 kg con una terza abbondante di seno.

Della sua vita in Sudamerica si conosce ben poco, ma ha riscosso molto successo con l’arrivo in Europa insieme al suo compagno attuale. In poco tempo è diventata un’influencer di punta ed è una delle wags più belle e attraenti della Serie A. Quando è arrivata a Milano è diventata subito amica della sua connazionale Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, trasferitosi negli ultimi giorni di mercato a Parigi. Lautaro e lo stesso Mauro sono grandi amici, ma le loro carriere ora si sono divise.

LEGGI ANCHE: Alessandro Greco e Beatrice Bocci casti per tre anni: ecco perché.

È alta 165 centimetri e il suo peso è di circa 60 kg. Le sue misure? Una terza abbondante di seno.

Sul suo profilo Instagram condivide scatti bollenti al mare durante il periodo estivo e per le strade di Milano durante il resto dell’anno. Può vantare circa 435 mila follower, che sono destinati a salire giorno dopo giorno. Inoltre, la stessa Agustina si allena tutti i giorni in palestra come testimoniano i numerosi scatti e filmati che pubblica durante la settimana.

C’è però il rischio che i due vadano via presto da Milano. Nonostante le smentite di rito del vicepresidente Zanetti, l’Inter deve fare i conti con gli assalti delle big straniere al suo gioiello Lautaro Martinez. Dopo il Barcellona ed il Real Madrid, un altro top club vuole il ‘Toro’ ed ha proposto uno scambio che sta facendo vacillare il club nerazzurro.

LEGGI ANCHE: Uomo con il naso chiuso va dal medico e la radiografia dà un risultato shock.