Aida Nizar a muso duro contro Alberto Mezzetti

Niente da fare: fra Aida Nizar e Alberto Mezzetti non corre buon sangue. Quella che all’inizio del ‘Grande Fratello’ sembrava potesse diventare una coppia, non ce l’ha fatta. Qualcosa fra i due si è rotto e sembra non potersi riparare.

I due ex gieffini, infatti, da quando sono usciti dalla casa più spiata d’Italia, spesso e volentieri si punzecchiano. E non se ne comprende il motivo dal momento che fuori dal reality, la spagnola si è riappacificata persino con Luigi Favoloso e ha abbracciato Baye Dame.

L’ultima querelle fra lei e Alberto, invece, è arrivata due giorni fa. In un video su Instagram Alberto ha detto:

Spero che Aida abbia successo, ma un successo totale, che non debba scindere da programmi televisivi e quant’altro”.

Lady Trash non se l’è tenuta e si è sfogata sullo stesso social attaccando Mezzetti anche in maniera pesante.

“Atterro a Milano e vedo questo schifoso. No alle droghe, no all’alcool, no al fumo. No a tutto ciò che ti rovina la mente. Si ad adorare la vita per costruire un mondo migliore. Che tristezza, questo è il vincitore del Grande Fratello. Ma cosa ha vinto? È un perdente, un debole che dipende da robaccia che logora solo il cervello. Ma come si può essere così stupidi a non capire che quella robaccia rovina e distrugge il meraviglioso bene quale è la vita? Le sue dichiarazioni lo fanno sentire importante invece. A me fa solo pena. Sono felice di essermi allontanata da lui e dalla casa”.

Poi l’affondo.

“Il solo ricordo del suo fetore mi fa venire il voltastomaco. E grazie ad Aida ha cominciato a farsi la doccia. La grande delusione è che abbiano fatto vincere una persona come lui non certamente da esempio per tanti giovani. Aida non avrebbe mai potuto avere una relazione con un uomo così. Sono stata costretta a bloccarlo”.

Infine, Aida ha spiegato il perchè di questo intervento social.

“Alberto ti esorto a non nominare il nome di Aida invano. Quando affermi che ‘mi fa piacere che Aida abbia successo’, non ti rendi conto che Aida è nata con il successo. Aida è nata vincitrice. Non abbiamo nulla che ci accomuna. Ad onor del vero sono stata costretta a fare queste dichiarazioni per rispetto di me stessa e del mio pubblico. Ma sono rammaricata perché tutto ciò offusca la mia immagine su Instagram. Offusca la mia solarità la mia energia positiva e giammai avrei pensato solo di toccare certi argomenti inutili e sterili. Sono sicura di essere stata chiara e di non voler più aver a che fare con questo ‘vincitore debole’”.

La domanda è lecita: cosa c’è dietro tutto questo astio?

View this post on Instagram

ATERRO IN MILANO !!! E VEDO QUESTO SQUIFOSO !!.. #NOALLEDROGHE .. #NOALL’ALCOOL #NOALFUMO .. NO A TUTTO CIÒ CHE TI ROVINA LA MENTE .. SI AD #ADORARELAVITA PER COSTRUIRE UN #MONDO #MIGLIORE .. CHE #TRISTEZZA !!! QUESTO È IL VINCITORE DEL GRANDE FRATELLO … MA LO RICONOSCETE ?? SI .. È PROPRIO LUI .. ALBERTO .. MA COSA HA VINTO ?? E’ UN #PERDENTE UN #DEBOLE .. CHE DIPENDE DA ROBACCIA CHE LOGORA SOLO IL #CERVELLO …. MA COME SI PUÒ ESSERE COSÌ STUPIDI A NON CAPIRE CHE QUELLA ROBACCIA ROVINA E DISTRUGGE IL MERAVIGLIOSO BENE, QUALE E’ LA VITA LE SUE DICHIARAZIONI ,LO SO .. LO FANNO SENTIRE IMPORTANTE INVECE A ME FA SOLO PENA .. AIDA È #VINCITRICE PERCHE’ È FORTE E NON DIPENDE DA #NIENTE E #NESSUNO .. È VINCITRICE PERCHE AMA LA VITA È SA APPREZZARLA .. SONO FELICE DI ESSERMI ALLONTANATA DA LUI E DALLA CASA .. IL SOLO RICORDO DEL SUO FETORE MI FA VENIRE IL VOLTASTOMACO .. E GRAZIE AD AIDA HA COMINCIATO A FARSI LA DOCCIA .. LA GRANDE DELUSIONE E’ CHE ABBIANO FATTO VINCERE UNA PERSONA COME LUI .. NON CERTAMENTE DA ESEMPIO PER TANTI GIOVANI .. HA OFFESO L’IMMAGINE DI UNA TRASMISSIONE COSÌ PRESTIGIOSA COME IL GRANDE FRATELLO .. AIDA NON AVREBBE MAI POTUTO AVERE UNA RELAZIONE CON UN UOMO COSÌ . AIDA È UNA PERSONA CON #SANIPRINCIPI E CON UN ELEVATO INTELLETTO.. AIDA È BELLA DENTRO E FUORI .. SONO STATA COSTRETTA A BLOCCARLO .. IO VOGLIO #CONDIVIDERE LE MIE EMOZIONI CON LE PERSONE VERE INTEGRE #MORALMENTE COME ME .. ALBERTO TI ESORTO DI NON #NOMINARE IL NOME DI AIDA #INVANO .. QUANDO AFFERMI CHE “MI FA PIACERE CHE AIDA ABBIA SUCCESSO “..NON TI RENDI CONTO CHE AIDA E’ NATA CON IL SUCCESSO.. AIDA È NATA #VINCITRICE ..NON ABBIAMO NULLA CHE CI ACCOMUNA .. AD ONOR DEL VERO SONO STATA COSTRETTA A FARE QUESTE DICHIARAZIONI PER RISPETTO DI ME STESSA E DEL MIO PUBBLICO ..MA SONO RAMMARICATA PERCHÉ TUTTO CIÒ OFFUSCA LA MIA IMMAGINE SU INSTAGRAM.. OFFUSCA LA MIA SOLARITÀ LA MIA ENERGIA POSITIVA E GIAMMAI AVREI PENSATO SOLO DI TOCCARE CERTI ARGOMENTI INUTILI E STERILI .. SONO SICURA DI ESSERE STATA CHIARA E DI NON VOLER PIÙ AVER A CHE FARE CON QUESTO .. “VINCITORE DEBOLE “

A post shared by AIDA NIZAR (@aidanizaraida) on