Aida Nizar: ecco chi sono i suoi ex famosi

Continuano a trapelare, seppur a singhiozzo, dettagli della vita privata di Aida Nizar. Di lei non si sa molto e le notizie che circolano sono anche contrastanti (a partire dall’età).

Ma oggi sembra arrivare una certezza: nella vita sentimentale della spagnola ci sarebbero stati due uomini famosi. Si tratterebbe, secondo quanto scoperto da ‘Novella 2000’ del 48enne coordinatore del Partito Popolare Spagnolo Fernando Martinez-Maillo e del 43enne ex giocatore della Nazionale Italiana di pallacanestro Giacomo Galanda.

Tuttavia, com’è nel suo stile, la Nizar ha fatto delle precisazioni a riguardo proprio dalle colonne della rivista di gossip. Eccole.

“Devo ammettere che finora non ho trovato l’uomo giusto. Ho avuto delle storie d’amore belle, importanti, ma non al punto di arrivare all’altare. In Spagna, sono stata fidanzata con uno degli uomini più importanti del paese, e lui avrebbe voluto sposarmi ma io ho detto di no. I miei uomini sono stati sempre molto famosi e altrettanto intelligenti, ma non sono mai stata innamorata di loro come lo sono di me stessa. L’uomo giusto? Arriverà. Per ora non è una priorità”.

In una intervista a ‘Vero’, invece, è ritornata a parlare dei suoi coinquilini all’interno della casa del ‘Grande Fratello’.

“Quelle persone non mi hanno capita perché non sono solari, perché sono vuote e senza valori. Non hanno studiato e non sanno fare nulla. Aida, invece, è laureata, parla quattro lingue e lavora da 15 anni ottenendo ascolti record nella Tv spagnola. Aida spacca perché, a differenza loro, è vera. Ho capito sin da subito com’era fatto ciascuno di loro. La mia solarità, la mia autenticità è emersa ancora di più proprio perché ero circondata da quelle persone. Il peggio d’Italia era tutto lì, dentro nella Casa”.