Aida Nizar fa il bagno nella fontana di Trevi

Aida Nizar come Anita Ekberg. La vincitrice morale del ‘Grande Fratello’ ha, infatti, deciso di emulare l’attrice svedese nella sua più celebre scena, quella del bagno nella fontana di Trevi della pellicola di Federico Fellini ‘La dolce vita’.

E così due giorni fa, Lady-Trash in sottoveste celeste e a piedi scalzi è entrata nella famosa fontana romana e ha iniziato a schizzare al grido di battaglia ‘adoriamo la nostra vita’.

Aida – ha scritto su instagram pubblicando il video del bagno – è una donna dai sogni realizzati!!! Vi ricorda vagamente qualcuno??? Siiiiiiii. Aida come Anita… Anita Ekberg nella dolce vita… due donne affascinanti e molto simili… belle, che amano la vita… ed hanno la stessa iniziale nel nome! Che combinazione… il mitico bagno nella fontana di trevi… se l’ha fatto Anita perché non Aida… Anche la nostra Aida passerà alla storia e sarà un mito intramontabile. Aida adora la sua vita e la fontana di trevi per una Italia fantastica ora Aida cercherà di mettere dritta la torre di Pisa. Un bacione a tutti, vi voglio bene e ricordatevi sempre che con Aida la prima volta è così così, la seconda ti piace, e la terza stai da dio”.

https://www.instagram.com/p/Bjg8eARn7Y8/?taken-by=aidanizaraida

Il bagno non è passato inosservato, e turisti divertiti a parte, i Vigili romani non hanno gradito lo spettacolo e le si sono avvicinati per far cessare lo show.

Sono più pulita di questa fontana, tu lo sai, tutta l’Italia lo ha visto, tu hai visto il Grande Fratello?” ha detto la Nizar ai Vigili. Ma questi ultimi, per tutta risposta, le hanno fatto una multa da 450 euro.
Altro che Anita Ekberg e dolce vita.