Aida Nizar: il gossip sull’arresto in Spagna e la smentita

La ex gieffina ha smentito tutto in collegamento con la D’Urso.

Aida Nizar, diventata famosa in Italia grazie al Grande Fratello 15, dallo scorso week end è al centro di un gossip internazionale. La ex inquilina della casa di Cinecittà sarebbe stata infatti arrestata in Spagna per minacce al fidanzato.

L’intervento a Live Non è la D’Urso

In collegamento nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, la Nizar, che proprio durante un’edizione del reality condotta da Barbara D’Urso ha raggiunto la grande fama, ha detto la sua sulla vicenda che la vede coinvolta.

La spagnola – è nata a Valladolid nel 1975 – si è definita una “provocatrice di emozioni vere” e si è chiesta come mai le vicende che la riguardano facciano sempre tanto rumore. La conduttrice napoletana ha affermato di credere alla versione della donna, che ha parlato della notizia dell’arresto definendola una bufala.

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso è stata radiata dall’Ordine dei Giornalisti?

“Io non faccio spettacolo sulle bufale. Sono qui con il mio fidanzato e sono qui dal primo giorno”: queste le parole della ex inquilina della casa di Cinecittà. Alle sue affermazioni ha risposto Simona Izzo, anche lei in collegamento streaming per rispetto delle misure di distanziamento sociale imposte dal Governo.

La ex di Antonello Venditti non ci è certo andata leggera nei confronti della Nizar, definendola “un genio della comunicazione” e asserendo che, a suo dire, sarebbe stato tutto architettato. A queste parole, la spagnola è scoppiata in lacrime, chiedendo alla Izzo di non giocare con questa vicenda.

La Nizar ha anche detto di aver agito per vie legali e di aver dato mandato ai suoi avvocati di fiducia di querelare i giornali che, lo scorso fine settimana, hanno riportato la notizia del suo arresto. Barbara D’Urso come già detto l’ha difesa, esprimendo sollievo per la sua possibilità di esporre il proprio punto di vista nel corso della trasmissione. Aida, dal canto suo, ha ringraziato la conduttrice campana e il suo autore Ivan Roncalli per averle dato modo di dire la sua in un momento così complesso della sua esistenza.

View this post on Instagram

. 🇮🇹: GRAZIE BARBARA PERCHÉ NEL MOMENTO PIÙ DURO E DIFFICILE DELLA MIA VITA MI HAI DATO L’OPPORTUNITÀ DI SMENTIRE QUESTA BUFALA CHE SI È CREATA SU DI ME MA SOPRATTUTTO GRAZIE PER CREDERE SEMPRE IN ME. LA TUA OPINIONE PER ME VALE MOLTO…LA VERITÀ VINCERÀ SEMPRE SU TUTTO! @barbaracarmelitadurso @roncallivan @livenoneladurso . . 🇪🇸: GRACIAS BARBARA PORQUE EN EL MOMENTO MÁS DURO Y DIFÍCIL DE MI VIDA ME HAS DADO LA OPORTUNIDAD DE DECIR LA VERDAD SOBRE ESTE BULO PERO GRACIAS SOBRE TODO POR CREER SIEMPRE EN MI. TU OPINIÓN VALE MUCHO PARA MI… LA VERDAD SIEMPRE GANA! . #aidanizar #adoromivida #adorolamiavita #verdad #verità #nonèladurso #bulo #bufala #barbaradurso #italia . . 🇪🇸: MI PERLA DE SABIDURÍA HOY: 🇪🇸 “ En una epoca de engaño decir la verdad es un acto revolucionario.” . . 🇮🇹: LA MIA PERLA DI SAGGEZZA OGGI: “ In un’epoca di inganni dire la verità è un gesto rivoluzionario .” . @aidanizar_fans @adoromivida_ @aidanizar.resistire @ilcicloneaidanizar @aidanizar_laguerrieragruppofb @aidanizarealberto @elisa_cec14 @sara_albertazzi @aida.nizar_fans_ @adoro.mivida75 @_adorolamiavita_ @aidanizarilfuocosempreacceso @salvesequiienpueda @estoyconaida @aida_la_reina_de_resistire @magiche.follie @gioiadivivere7 @lefrasidiaidanizar @aidanizarfans @aidanizarof @aida_nizar_ @aidanizar_italy @aida_nizar_la_mejor @the_aida_nizar @aidanisarfans @apoyo_a_aidanizar

A post shared by AIDA NIZAR (@aidanizaraida) on

LEGGI ANCHE: Live – Non è la D’Urso, Heather Parisi sul Coronavirus: “Ora siamo più tranquilli”