Aida Yespica ha un nuovo amore. Ecco chi è

Galeotta fu Ibiza. Anche Aida Yespica sembra aver trovato l’amore nell’isola spagnola.

Il nuovo fidanzato si chiama Giuseppe Lama, Geppy per gli amici. È un trentenne napoletano appartenente ad una famiglia che lavora nel settore ottico a livello mondiale.

Lei ammette che “è stato un colpo di fulmine”. I due, paparazzati dal settimanale Spy, sembrano infatti due adolescenti alla prima cotta: sono innamoratissimi e non si lasciano neanche per un istante.

La showgirl venezuelana, dunque, ha ritrovato il sorriso dopo la rottura di poco tempo fa con l’imprenditore Enrico Romeo con il quale, aveva dichiarato poco prima che si lasciassero, era pronta al matrimonio.

La nuova coppia, intanto, sta trascorrendo questa lunga estate calda in giro per il mondo. Prima tappa Ischia dove i due si trovavano proprio quando la terra ha tremato. “I miei pensieri e le mie preghiere sono rivolti alla gente di questa bella terra – aveva scritto sui social – soprattutto al piccolo bimbo ritrovato dagli Eroi sotto le macerie che spero presto possa tornare a giocare con i suoi fratellini”.

Ora sono a Miami dove vive Aron il bambino il bambino nato dalla love story con l’ex calciatore Matteo Ferrari. Mamma Aida vuole già presentare alla famiglia il nuovo fidanzato?

Intanto la nuova coppia si gode questi ultimi momenti insieme. La Yespica, infatti, a settembre entrerà nella casa del Grande Fratello Vip. E questo nuovo amore dovrà superare già la sua prima prova.