C’è stato un momento nella storia della televisione italiane in cui tutte volevano essere come Aida Yespica. La bella venezuelana, arrivata in Italia grazie ad Ezio Greggio – con cui è stata fidanzata – è arrivata dirompente anni fa nella televisione italiana, forte del suo seno rifatto evidente e di una parlantina simpatica.
La sua svolta è stata nel 2003, quando a 21 anni entrò come naufraga a L’Isola dei Famosi, quando ancora conduceva Simona Ventura e andava in onda su Raidue. Restò epica la sua litigata con Antonella Elia, che probabilmente era gelosa di lei e del suo rapporto con Francesco Facchinetti. Già, Aida è stata fidanzata anche con il fu dj Francesco.
Tanti sono stati gli uomini con cui Aida ha trascorso brevi e lunghi momenti di felicità. Uno di questi poteva essere Leonardo González Dellán, con cui è stato sposato dal 2012 al 2013. Aida ha anche un figlio Aron Ferrari, che confessa che non le fanno vedere. E adesso l’ultimo gossip, che ha rivelato, forse per tornare in auge mediatica, ma che fa capire la sua situazione esasperata: «Sono stata fidanzata con una donna famosa». Una frase detta quasi piangendo in una trasmissione televisiva. Ed è inutile dire che i giornali di gossip sono a caccia di questa famosa, anche con un fine pruriginoso. Giù Aisa è un simbolo sessuale per gli uomini, figuriamoci per le donne. Ma arriviamo alle sue parole.
Sul figlio al programma televisivo Rivelo di Lorella Boccia ha detto: «Io e mio figlio non viviamo più assieme; ad agosto ho fatto un viaggio con lui e mi ha detto ‘Mamma voglio venire con te’. Lui ora vive in America… Io sto in Italia per lavorare e avere una stabilità economica, che poi è quella che devo dare a mio figlio».
Poi non si capisce se questo figlio è un genio, vista tanta consapevolezza, forse più della stessa madre. Ed ecco di seguito la rivelazione che sconvolgerà il weekend di qualcuno: «In quel momento ero molto piccola, non posso dire chi è perché è un personaggio molto famoso. La conosciamo tutti… Per lei sono stata molto male, è finita dopo circa un anno, non ce la facevo più a stare male e non potevamo tirare fuori questa storia».
Adesso è tempo di dire ‘cercate la femmina’. Perché se la notizia di Aida è vera, ne vedremo delle belle. Forse più belle di lei stessa.