Al Bano con Romina, Loredana con le amiche: aria di crisi?

Non c’è niente da fare. La coppia sarà sempre Al Bano e Romina. E Loredana Lecciso lo sa. Sarà per questo che, secondo quanto rivelato dal settimanale ‘Nuovo’, la bionda showgirl sarebbe pronta a lasciare la tenuta di Cellino San Marco.

E gli indizi che confermerebbero che qualcosa sta accadendo, si possono trovare su Instagram dove da alcuni giorni proprio la Lecciso sta postando scatti in compagnia delle amiche in giro per l’Italia.

https://www.instagram.com/p/Bc5se3SAxSm/?taken-by=loredanalecciso_

Contemporaneamente Romina Power ha pubblicato una foto che fa pensare che stia trascorrendo qualche giorno in Puglia.

https://www.instagram.com/p/Bc9NLIcDiCh/?taken-by=rominaspower

Che i due cantanti siano (ancora) molto legati lo dimostrano i continui concerti in giro per l’Europa che continueranno anche nella prossima primavera (nonostante l’annuncio di Al Bano di lasciare abbandonare le scene).
E proprio durante la presentazione delle date tedesche in Germania, la coppia canora si è lasciata immortalare in scatti che stanno alimentando il gossip e probabilmente l’ira della Lecciso.
I due, in giro per i mercatini di Natale di Aburgo, sorridenti stringono fra le mani un biscotto a forma di cuore con la scritta “Ich liebe dich”, ovvero “Ti Amo”.


E ritorna in mente l’intervista che la Power rilasciò alla Toffanin: “Se tu vivi per trent’anni con una persona, come fai a staccare la spina completamente? Rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre”.