Al Bano è diventato nonno. È nato il figlio di Cristel

Una bella notizia era quello che ci voleva per Al Bano. Negli ultimi mesi, infatti, tra malori e guerre fredde a tre, era necessario un cessate il fuoco. E quale modo migliore per dimenticare i dispiaceri se non la nascita di una nuova vita?

Sì, proprio così: Al Bano è finalmente diventato nonno. È nato il figlio di Cristel. L’annuncio ufficiale questa volta è arrivato dal diretto interessato ieri sera durante la finale del talent ‘The Voice’ (che è stato vinto dalla sua pupilla Maryam Tancredi).

A dare la notizia, ad inizio puntata, è stato in realtà Costantino della Gherardesca. Il cantante, preso in contropiede, non ha potuto fare altro che confermare la notizia. E ha aggiunto: “Riflettevo che la parola nonno ripete due volte ‘no’, non capisco perché! È una emozione bellissima invece”.

Mi piacerebbe molto – aveva invece dichiarato qualche tempo fa – incidere una canzone dedicata a lui. Sua mamma Cristel è una bravissima compositrice, può pensare lei alla musica”.

Il piccolo, è nato il 10 maggio a Zagabria, capitale della Croazia e terra d’origine del padre Davor Luksic. Luksic è un imprenditore cileno-croato che Cristel ha conosciuto sei anni durante un viaggio a New York. I due si sono sposati nel 2016 a Lecce.

https://www.instagram.com/p/BYlbi8GAL1P/?hl=it&taken-by=crisberry_